Valeria Caliandro in concerto

ven04nov21:30Valeria Caliandro in concertoPresentazione del nuovo album "Miniature"

Valeria Caliandro presenta per la prima volta dal vivo in trio il suo ultimo album ‘Miniature’, uscito per Black Candy Produzioni la scorsa primavera. All’interno del disco si trova una collaborazione con Paolo Benvegnù e una con Eugenio Sournia (Ex Siberia).
Un disco fondato sul pianoforte, sugli archi e scarne percussioni, vedrà sul palco Valeria insieme alla violoncellista Sara Soderi e il violinista Jacopo Ciani. Tre polistrumentisti che giocheranno e sperimenteranno col proprio e con altri strumenti, che presenteranno l’intero ultimo disco e daranno nuova veste a vecchi brani.

Il concerto fa parte della IX edizione della rassegna della canzone d’autrice Cantami o Diva.

(Venerdì) 21:30

La Chute

La Chute aps cura la pogrammazione musicale del Progresso, con i concerti del venerdì Redrum.