Eleviole? in concerto

ven21ott21:30Eleviole? in concertoMusica a metà tra teatro e circo con Eleonora Tosca

➡️ posto unico 10€
Riservato soci Arci/Uisp
info e prenotazioni
📧 assculturalelachute@gmail.com
📲 339.8615225 333.7662434

ELEVIOLE? è il nome d’arte della cantautrice Eleonora Tosca ex voce della band Ariadineve. Milanese di nascita, si è trasferita a Firenze dove vive e lavora come medico veterinario. Un album (“Dove non si tocca” – 2018 -) e un Ep (“Malinconie da manuale” – 2022 – ) nel suo repertorio da solista. Ampio spazio alla bellissima avventura in bici di Eleviole?, Il road movie in bicicletta girato tra Portogallo e Spagna ispirato all’album “Dove non si tocca”. “Un’impresa al femminile” come lo ha definita la cantautrice. Eleviole? presenta inoltre “Macchine volanti” il suo ultimo singolo e la passione per il “Tessuto volante acrobatico” che fa parte dello spettacolo in tour.

Il concerto fa parte della IX edizione della rassegna della canzone d’autrice Cantami o Diva.

(Venerdì) 21:30

La Chute

La Chute aps cura la pogrammazione musicale del Progresso, con i concerti del venerdì Redrum.