Via dei Menchi numero 9

sab14ott21:30sab23:00Via dei Menchi numero 9L'improvvisazione teatrale dei Menchi in uno spettacolo ambientato in un buffo condominio

VIA DEI MENCHI NUMERO 9 è l’ultimo esperimento dei Menchi, uno spettacolo ambientato in un condominio nel quale le storie degli inquilini di 3 diversi piani si alternano e si incrociano in una danza buffa e dolce di umanità. Ogni improvvisatore chiederà al pubblico uno spunto, e a questo sarà ispirato il suo personaggio, tutto il resto non si sa, emergerà unico e irripetibile nell’incontro con gli altri e con l’atmosfera presente con quel pubblico, in quel momento, in quel paese o città. Non hai mai visto uno spettacolo come questo, ti piacerà!

(Sabato) 21:30 - 23:00

I Menchi

I MENCHI sono una squadra di improvvisazione teatrale indipendente

I MENCHI sono una squadra di improvvisazione teatrale indipendente che da 10 anni porta in scena format esilaranti e originali da loro stessi ideati e costruiti. 8 attori, un musicista, qualche sedia e i vostri deliranti suggerimenti. In 90 minuti la squadra di improvvisatori composta da Luca Bernardini, Gabriele Peparaio, Eleonora Gemmi, Andrea Paliotto, Niccolò dell'Aiuto, Marco Messeri e Ilaria Desideri porta il pubblico a giro tra situazioni improbabili e sfiziose. Il divertimento è garantito! A tutto questo si aggiunge la magia delle colonne sonore improvvisate dal pianista jazz Alessio Falcone.