Matt Elliott

ven23set21:30Matt ElliottIn concerto

“Farewell to all we know” tour

ingresso: 12 euro • ridotto soci arci 10
info e prenotazioni:
📧 assculturalelachute@gmail.com
📲 339.8615225 333.7662434

Matt è un musicista complesso: un mondo incantato dove la poco frequentata chitarra classica disegna ragnatele di suono dentro le quali la voce, riflessa nel poliedro di possibilità dei loop, è sempre sospesa tra rimanere prigioniera e librarsi in volo, con la sua potente dolcezza e il suo timbro da interprete d’altri tempi.

Alla ventennale carriera solista, che ha visto la pubblicazione di dieci album, Elliott ha affiancato produzioni di musica elettronica davvero sui generis: The Third Eye Foundation, progetto/pseudonimo che fonde i ritmi ossessivi del trip-hop, l’eleganza compositiva e le carezze armoniche che il musicista di Bristol sa creare con grande classe e maestria.

Lo vedremo sul palco della Casa del Popolo Il Progresso, per l’anteprima della stagione di Redrum ’22-’23, la sala concerto de La Chute, in solo. Un concerto ipnotico, sognante, un viaggio da condividere.

(Venerdì) 21:30

La Chute

La Chute aps cura la pogrammazione musicale del Progresso, con i concerti del venerdì Redrum.