Omicidio al Club Lubecca

sab19nov21:00Omicidio al Club LubeccaAnni 20, il proibizionismo, uno speakeasy e la parola d'ordine "Tazza".

Questi sono solo alcuni degli ingredienti della nostra coinvolgente serata, piena di colpi di scena e d’investigazione.
Vi aspettiamo al Club più rinomato di Chicago, frequentato dalle persone più in vista della città!
Attenzione, non dimenticate di portare la vostra Tazza,che oltre a permettervi di entrare vi consentirà di usufruire del drink compreso nel biglietto d’ingresso per tutti i clienti del nostro locale . Si sa, negli anni 20 non tutto quello che era proibito poi non veniva servito.
Tenete gli occhi aperti perché l’apparenza inganna e chissà quanti segreti si celano nell’ombra, quindi preparatevi ad indagare per scoprire chi è il colpevole con l’aiuto dei nostri ispettori.

CAST :
Simone Cirri, Giovanni Girasole, Giuseppe Giazzi, Monica La Rocca, Michela Montagniani, Elena Polverini, Katiuscia Ardinghi, Guccio Bravi, Laura Nucci, Gianluca Zanelli, Francesca Puca, Beatrice Puggelli, Sara Soncini, Caterina Fantoni, Giulio Valente, Kevin Re, Davide Lucia, Marco Rivetti, Valentina Nardi, Giada Mancini, Marcello Rossi, Chiara Belfanti

Cosa posso portare all’evento?
Una tazza e se vuoi puoi vestirti a tema per immergerti nell’atmosfera della serata, questo ti permetterà sia di bere, che partecipare alla premiazione per il miglior vestito della serata.

Se faccio due prenotazioni divise ma voglio che siano nel solito tavolo come devo fare?
Se volete essere allo stesso tavolo usate lo stesso nome di prenotazione anche se fate acquisti divisi.

Come saranno composti i tavoli?
Essendo un club i tavoli saranno da 2 , 3 o 4 posti, se la prenotazione riguarda un gruppo più numeroso sarà nostra cura riservarvi dei tavoli adiacenti

Come posso contattare l’organizzatore per eventuali domande o informazioni?
Tramite email – outcast.musical@gmail.com
Tramite facebook – facebook.com/outcastfirenze
Tramite instagram compagnia_outcast

(Sabato) 21:00

Compagnia Outcast

La compagnia nasce nel 2013, negli anni si è principalmente concentrata sul mondo del musical, portando in scena SOGNO GRECO (tratto dal musical Mamma Mia) e WICKED. Quest'anno ha deciso di creare un nuovo musical che permetterà a tutti di divertirsi e affrontare alcune tematiche molto attuali.