Idris Ackamoor & the Pyramids in concerto

mer16nov21:30mer11:00Idris Ackamoor & the Pyramids in concertoUna leggenda del funk e del jazz per il ciclo H/EARTHbeat

Al Circolo Il Progresso in programma una serata che celebra mezzo secolo di attività artistica della leggendaria band The Pyramids fondata da Idris Ackamoor. “Afro Futuristic Dreams” è il doppio album commemorativo del cinquantesimo anniversario che uscirà nel 2023 e che racconta i tempi storici che stiamo vivendo.
Una testimonianza di sopravvivenza, unità e onestà; ispirato a Pharaoh Sanders, John Coltrane, è dedicato anche a Darnella Frazier che ha filmato l’omicidio di George Floyd, tutti coloro che erediteranno questa terra che noi, antenati “in attesa”, lasceremo loro in eredità.

(Mercoledì) 21:30 - 11:00