Giovanni Succi

ven02feb21:30ven23:00Giovanni Succinuovo album in esclusiva dal vivo in trio acustico per il cantante-chitarrista dei Bachi da Pietra

#lachute presenta
#redrum live 16
■ GIOVANNI SUCCI trio in concerto
》》ingresso 10 euro – riservato soci arci
info e prenotazioni
📧 assculturalelachute@gmail.com
📲 339.8615225 333.7662434
◇◇◇
SUCCI / TOUR NOW 2023
NUOVO ALBUM IN ESCLUSIVA DAL VIVO�
LIVE IN TRIO ACUSTICO :
Tristan Martinelli: chitarra acustico, basso acustico, cori�
Robin Manzini: chitarra acustico, basso acustico, cori
Giovanni Succi: chitarra acustico, basso acustico, voce
In tempi di musica liquida o tappezzeria di un algoritmo a caso, Succi sceglie di presentare le canzoni del prossimo album solista in esclusiva dal vivo, in trio acustico. Un live intenso e coinvolgente, canzoni come film in trama dark-blues. Situazione tecnica semplicissima, per il grande evento o la piccola sala.
Succi è il nome dietro a progetti come Madrigali Magri (1994-2004), Bachi Da Pietra (2005 – oggi) e molti altri, personalità unica nel nostro panorama musicale da quasi trent’anni. Più di una ventina di titoli all’attivo tra album e collaborazioni illustri.