GdR In Progresso

dom18dic10:00dom18:00GdR In ProgressoUna giornata dedicata ai giochi di ruolo e da tavola

Dettagli dell'evento

L’associazione Kraken APS propone il primo di una serie di eventi a tema socialità, inclusione e spazio sicuro, al Circolo ARCI Progresso, dedicato principalmente ai ragazzi e ragazze dagli 8 anni in su, ma senza escludere le persone più mature. Una collaborazione che parte assieme ad altre associazioni e gruppi informali: Arcigaymerz (FI), Arcigay Genova (GE), La Porta Dei Mondi (GE), The Agency APS (PI), che porteranno giochi di ruolo e giochi da tavolo, le cui tematiche vogliono rimarcare la lotta a qualsiasi tipo di oppressione. Ci saranno ospiti da tutta Italia e talk a cura dei nostri amici e amiche di Arcigay.

(Domenica) 10:00 - 18:00