Alosi in concerto

ven13gen21:30ven23:00Alosi in concertoL’ex leader de il Pan del Diavolo in tour col suo nuovo album “Cult”

Alosi torna finalmente in concerto a Firenze!
L’ex leader de il Pan del Diavolo in tour con il suo nuovo album – “Cult”

Pietro Alessandro Alosi nasce a Palermo. È cantautore, musicista e produttore. Penna visionaria e voce del duo Il Pan del Diavolo, coautore e collaboratore di vari artisti della scena rock e indipendente. Dopo dieci anni di carriera e centinaia di concerti all’attivo, si presenta alla linea di partenza dell’esordio solista con 1985, un disco scritto e prodotto da lui stesso, che rimette completamente in gioco la propria personalità artistica, lasciando da parte il folk delle origini a favore di un rock rumoroso, viscerale e dai testi profondi.
Nel 2019 pubblica il suo primo album solista 1985, ottimamente accolto dalla critica e dal vivo come opening act del tour solista di Piero Pelù.
A ottobre 2022 esce il suo nuovo singolo, Downtown, con il giamaicano Steve Culture, che anticipa il nuovo capitolo della sua discografia.

Ingresso 10€
Riservato soci Arci/Uisp