Dartzone Club

✉️ dartzoneclubfirenze@yahoo.com
Fb: Dartzone ClubFirenze
Ig: dartzone_club_firenze

La Dartzone Club Firenze è stata fondata nell’ottobre 2021 da Niccolò e Sacha, con lo scopo di creare un ambiente dove la principale attività fosse il gioco delle freccette. Ha sede in una stanza della casa del Popolo “Il Progresso”. Qui potete trovare ogni tipo di giocatore, dall’amatoriale al professionista. Siamo sempre lieti di accogliere nuove persone che hanno voglia di intraprendere questo percorso sportivo. Facciamo parte di una ASD di Siena, la ASD Dart Joker Casinò, affiliata alla FiDart/Figest facente parte del Coni. Durante l’anno vengono giocati campionati provinciali, regionali e nazionali, sia di Soft che Steel Dart. Oltre alle gare ufficiali è un ottimo punto di ritrovo per stare in compagnia, allenarsi e giocare in tornei non ufficiali, il tutto in un ambiente familiare e confortevole.